giovedì, aprile 26, 2007

L'Associazione Spille d'Oro della Olivetti nella Tuscia

Nel 1913 in casa Olivetti fu consegnata la prima Spilla d'Oro in occasione della produzione della millesima macchina da scrivere. Oggi ancora continua quella tradizione: la spilla d'oro viene consegnata per i 25 anni di attività, a 35 la medaglia e a 50 la targa.

Da oggi, giovedì 26 aprile 2007 a domenica, il CdA dell'associazione si riunirà a Viterbo e, con l'occasione, visiterà i luoghi più belli della Tuscia. A far da padrone di casa sarà il nostro Antonio Di Pietro, padron della Conto-Graph, concessionaria di Viterbo Olivetti dal 1975, che già possessore della spilla d'oro si appresta quest'anno a ricevere anche la medaglia.

Il consiglio d'amministrazione dell'associazione si svolgerà al Grand Hotel Salus e delle Terme e saranno presenti il vice presidente della Olivetti, Mario Manzo, i dirigenti Tommaso e Sabino Petruno, il presidente del CdA dell'associazione Gianluigi Cattaneo ed il vice Giuseppe Albanello.

Alcuni dei luoghi visitati dai Senior Olivetti saranno: il viterbese quartiere mediovela S. Pellegrino, il parco dei mostri di Bomarzo, Villa Lante a Bagnaia, palazzo Farnese a Caprarola e le città etrusche di Tarquinia e Tuscania.

[Bricke]

Nessun commento:

Posta un commento