martedì, gennaio 22, 2008

Web Spot in continua crescita

Continua la corsa della pubblicità in Internet. Secondo IAB Italia il 2007 si chiuderà con una crescita degli investimenti nell'advertising on line pari al 39%, a quota 680 milioni di euro.

A trainare la crescita degli investimenti c'è quel paid search che spinge i network dei grandi servizi di ricerca e dei loro partner, quegli ads associati a risultati di ricerca o parole chiave, strumenti per i quali si prevede un aumento del 2007 sul 2006 del 58 per cento, con un valore che passa da 130 a 205 milioni di euro.

"Il 2008 - ha dichiarato il presidente di IAB Italia Layla Pavone - sarà ancora un anno di grandi successi per l'industry della comunicazione digitale interattiva in generale e, in particolare, per il mercato degli investimenti pubblicitari online. Ci sono tutti i presupposti perché gli investitori pubblicitari incrementino le quote di budget dedicate all'online"

Noi qui in Conto-Graph attraverso la divisione internet di InfoMyWeb offriamo da tempo ai nostri clienti dei pacchetti visibilità che vanno dal sito web al banner, dall'email marketing all'annuncio contestuale su siti tematici o su motori di ricerca legati a parole chiavi. Il tutto con una forte conoscenza del nostro territorio: La Tuscia.

Se volete ricevere maggiori informazioni enrico@contograph.it Tel: 0761/352762 Skype

[Bricke]

Nessun commento:

Posta un commento