lunedì, febbraio 11, 2008

Bed & Breakfast La Chiesuola

Restyling del sito:
B&B La Chiesuola

Ecco il nostro ultimo lavoro, si tratta di un restyling grafico e di contenuti di un sito di Bed and Breakfast di Bagnaia frazione di Viterbo, dove si trova la famosa Villa Lante.

"Il B&B La Chiesuola è frutto di una minuziosa e attenta opera di recupero di un antico casale eseguita dai proprietari con cura e buon gusto.
La Chiesuola sorge a Bagnaia, Viterbo, a 600 mt. di altitudine di fronte a un antico vulcano spento.

Circondata da un parco dove è possibile immergersi in silenzi perduti alla ricerca di legami
ancestrali con la natura, la Chiesuola prende la sua denominazione da un piccolo eremo posto a ridosso della tenuta, dove i frati Cappuccini, stanchi per il peregrinare, sostavano per rinfrancare il corpo e lo spirito.

E' la soluzione ideale per coppie e gruppi di amici o famiglie che desiderano trascorrere un soggiorno all'insegna del comfort e del relax, immersi nella natura dei monti Cimini e in una completa simbiosi con l'ambiente circostante; offre la possibilità di tuffarsi in un silenzio profondo, in un paesaggio incontaminato dove sarà possibile vivere fuori del tempo con ritmi propri, ben diversi da quelli della vita frenetica di ogni giorno.
"

All'interno del sito potrete ammirare la galleria fotografica, la descrizione dei servizi, camere e luoghi della Tuscia da visitare. Da non perdere la pagina dedicata alle offerte & last minute aggiornabili in tempo reale e fruibili via RSS.

www.lachiesuola.it

[Bricke]

Nessun commento:

Posta un commento