giovedì, luglio 09, 2009

La Compagnia del Capagno

Questa volta il nostro ultimo lavoro è un blog:

La Compagnia del Capagno

"Il progetto si propone di avviare una serie di azioni incentrate sulla condivisione del ruolo terapeutico-riabilitativo e di integrazione lavorativa che possono svolgere le attività agricole. Si tratta dell’“agricoltura sociale” che trova nel viterbese un ambito di elezione particolarmente appropriato. Il progetto promuove la costituzione e l’avvio di una rete, di consumatori e produttori, incentrata su di un partenariato denominato “La Compagnia del Capagno”, che si propone di proseguire il percorso anche a progetto concluso, rafforzando le proprie radici nel territorio provinciale ed espandendo il numero di soggetti coinvolti, al fine di contribuire all’integrazione di soggetti svantaggiati e più in generale alla coesione sociale nel territorio provinciale. Continua..."

Il blog è uno strumento di comunicazione rapido, semplice, flessibile. Da tempo questo mezzo è diventato sempre più importante per aziende e professionisti. Comunicare, con parole semplici ed in maniera diretta, con i propri clienti è di vitale importanza per la buona riuscita dei progetti. Farlo in maniera professionale è indispensabile, noi della InfoMyWeb offriamo tutta la nostra esperienza in questo settore per garantirne il successo.
Il blog de'"La Compagnia del Capagno" è appena nato, e presto verrà riempito di contenuti e funzionalità, nel frattempo inserite il feed RSS nel vostro lettore.

www.LaCompagniaDelCapagno.it

Nessun commento:

Posta un commento