mercoledì, agosto 04, 2010

Diplomarsi On Line con il Centro Studi Academia

L'estate è ancora lunga, la scuola e gli esami sembrano lontani, ma per chi ha avuto qualche disguido in ambito scolastico offriamo questo nuovo sito appena realizzato:

Centro Studi Academia: diploma on-line, preparazione esami, formazione a distanza, recupero anni scolastici.

"Tutti possono finalmente accedere alla preparazione scolastica direttamente ON-LINE.

Gli alunni iscritti presso il Centro Studi Academia potranno recuperare il tempo perduto e conseguire un diploma di scuola media superiore.
L'alunno del Centro Studi Academia è colui che, per motivi di lavoro o di diversa natura, non può frequentare regolarmente un corso di studi ma può dedicare il tempo necessario per raggiungere lo scopo prefissato solo secondo le proprie possibilità.

I diplomi che vengono rilasciati da Istituti Statali o Istituti Paritari sono idonei per l'accesso a qualsiasi Facoltà Universitarie, Concorsi Pubblici o per avanzare nella propria carriera lavorativa.
"

Il sito presenta i molteplici servizi offerti dal Centro Studi Academia: diploma online, preparazione agli esami, formazione a distanza. Queste convenienti opportunità sono approfondite nella sezione FAQ. Per fare richiesta di iscrizione è semplicemente necessario compilare il modulo di contatto. Ovviamente è possibile rimanere in contatto con il Centro Studi Academia via Facebook, Twitter ed RSS, nonchè iscrivendosi alla newsletter. Per tutte le novità non perdetevi la sezione news.
Il sito offre un'area riservata agli studenti dove poter prelevare il materiale didattico, ed avere la possibilità di chiedere assistenza al proprio personale Tutor.

Imbocca al lupo

www.Diploma-OnLine.info

Nessun commento:

Posta un commento