giovedì, settembre 09, 2010

OUT...UNNO Mettiamo in crisi la crisi by f.lli Aquilani

Sulla scia del successo ottenuto con Black Friday , la F.lli Aquilani, azienda leader nel settore arredo giardino, promuove una nuova iniziativa "anti-crisi" e da il benvenuto alla nuova stagione: OUT...UNNO.

Venerdì 17 Settembre 2010, dalle ore 10 fino alle 22, presso la storica sede in Cura di Vetralla in provincia di Viterbo, l'azienda presenterà le nuove collezioni di arredi per il giardino, regalando ai visitatori la possibilità di acquistare l'intera produzione ad incredibili sconti OUTLET.

lo stesso trattamento verrà riservato ai clienti del negozio FAI DA TE, al fine di mettere in crisi la crisi!

l'evento non mancherà di iniziative mondane e ricreative per grandi e bambini, che raggiungeranno il massimo dalle 18 alle 22 con un esclusivo live music show contornato da un incredibile aperitivo/degustazione firmato Dal Sor Francesco.

La F.lli Aquilani apre i cancelli al suo OUTUNNO e Vi invita a partecipare ad una festa piena ottimismo e di preziose opportunità.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per questo evento abbiamo fornito il nostro supporto per effettuare una campagna webmarketing basata su display advertising (pubblicità con banner) sfruttando il canale di ADWords, scegliendo i siti attraverso AD Planner, applicazione di Doubble Click recentemente acquisita da Google. A questo abbiamo affiancato una campagna tramite newsletter, Facebook, Twitter ed altri siti e blog.

Nessun commento:

Posta un commento