giovedì, dicembre 09, 2010

Agenzia di Viaggi Parker Viterbo

Presentiamo un nuovo sito:

Parker Viaggi Viterbo

"La Parker viaggi nasce nel 2002 a Viterbo  dall’incontro di tre amici, Alessandro, Isabella e Rosella, con la passione per i viaggi e la voglia di far vivere anche ad altre persone le loro esperienze.
Ognuno di noi ha differenti esigenze ed aspettative rispetto ad un viaggio, identificarle ed interpretarle è il compito che ci siamo dati per poter aiutarvi al meglio nella scelta della vostra vacanza.
In un mondo globalizzato come quello di oggi, in una giungla di offerte più o meno veritiere, affidarsi ad un agente di viaggio che sa ascoltarvi e consigliarvi, non è cosa da sottovalutare.

La nostra missione è realizzare con competenza ed esperienza il sogno di una vita o la follia di un momento.
Puntando sulla professionalità e sulla continua formazione,
Parker Viaggi si è specializzata nella consulenza e nei viaggi su misura con particolare attenzione ai viaggi di nozze: modelleremo in base alle vostre esigenze il vostro viaggio, come il sarto fa con un vestito; curiamo personalmente le liste di nozze dei nostri clienti e diamo la possibilità di personalizzarle e pubblicarle on line, grazie alla collaborazione con il Network Hpvacanze.
Grazie alla lunga esperienza nel settore dei viaggi, siamo divenuti specialisti in
biglietteria aerea di linea, low cost e navale; collaboriamo con le più famose compagnie di crociere e con i migliori tour operator.
Siamo fornitori di assicurazioni turistiche: sanitarie, per i bagagli, contro le penali di annullamento viaggi e per la sola biglietteria aerea.

Parker Viaggi ha la possibilità di richiedere visti turistici per la maggior parte delle destinazioni, fornire il servizio di autonoleggio, organizzare gruppi ad hoc con partenza da Viterbo o da qualsiasi altra parte del mondo.
Essendo sempre aggiornati sugli avvenimenti terrestri e non… e sulle novità nel campo del turismo, .. se viaggerete con noi, non sarete mai trascurati, ed avrete sempre un punto di riferimento su cui contare!
"

Il sito oltre a presentare l'agenzia offre il catalogo delle proposte di viaggio divise per Last Minute, HP Vacanze ed offerte dirette di Parker Viaggi. E' possibile ricevere offerte personalizzate iscrivendosi alla newsletter oppure consultarle attraverso RSS, Facebook o Twitter, dove verranno pubblicate anche le ultime novità. Per contattare l'agenzia è disponibile un apposito modulo.

Le offerte sono aggiornabili direttamente dallo staff dell'agenzia tramite un apposito modulo di amministrazione. L'integrazione con Facebook è offerta anche grazie alla presenza del pulsante "Mi Piace" sulle singole pagine delle offerte.

E' stata scelta una grafica solare, la presenza delle foto è stata sottolineata nella Home Page, mentre nel resto del sito si è dato maggior risalto ai contenuti. I colori di alcune pagine cambiano a seconda del tipo di catalogo su cui si sta navigando per aiutare l'utente nella navigazione.

Buon Viaggio
www.ParkerViaggiViterbo.it

Nessun commento:

Posta un commento