venerdì, maggio 27, 2011

Locanda ristorante Dal Sor Francesco

Abbiamo già presentato il sito del Ristorante Dal Sor Francesco a Maggio del 2009.
La InfoMyWeb è lieta di comunicare che oggi la struttura diventa locanda affittacamere con disponibilità di servizio Bed & Breakfast.

"La Locanda dal Sor Francesco nasce nel 2011 come affittacamere con attività di Bed & Breakfast e si trova sopra al nostro storico ristorante: Dal Sor Francesco a Vetralla in provincia di Viterbo.
La Locanda, aperta tutto l'anno è composta da n.6 camere per un totale di 16 posti letto, arredate con cura nei minimi dettagli. La cordialità e l'attenzione nei servizi dei proprietari Michele e Daniela, rendono la Locanda Dal Sor Francesco il luogo ideale e accogliente per un soggiorno all'insegna del relax e del comfort.
Le camere sono tutte dotate dei migliori servizi quali: climatizzatore, Tv digitale, Frigobar, Asciugacapelli, Phon, Cassetta di Sicurezza, Telefono, Connessione ad Internet.
Clicca qui per prenotare il tuo soggiorno"

Locanda Dal Sor Francesco è presente anche su Facebook e Twitter dove verranno riportati gli eventi disponibili anche via RSS.
Sul sito sono anche disponibili informazioni sulla cucina, la vendita di prodotti tipici, la storia del ristorante, la cantina dei vini ed i suoi partner.

Se avete già provato i servizi lasciate su TripAdvisor una recensione per il ristorante o le camere.

Buon Soggiorno

DalSorFrancesco.it

Nessun commento:

Posta un commento