lunedì, dicembre 12, 2011

Hotel Il Roscio ** - Attigliano (Umbria)

InfoMyWeb presenta un nuovo sito realizzato:

Hotel Il Roscio ** - Attigliano (Umbria)

"L'Hotel Il Roscio un due stelle dall'atmosfera accogliente. Dotato di 29 confortevoli camere, offre tranquillità e quiete ai suoi clienti. Facilissimo da raggiungere, si trova a pochi metri dall'uscita dell'autostrada A1 Attigliano, in provincia di Terni, a soli 50 minuti da Roma.
La sosta presso l'Hotel il Roscio sarà una piacevole scoperta sia per chi viaggia per affari che per il turista che vuole visitare l'Umbria. Dal nostro Hotel, situato ad Attigliano in provincia di Terni, si possono raggiungere facilmente ed in poco tempo località ricche di storia, arte e cultura come Orvieto, Todi, Cascia, Norcia, Assisi, oppure visitare posti incantevoli come la Cascata delle Marmore a Terni e scoprire gli innumerevoli e suggestivi borghi medievali che si affacciano dalle colline umbre. continua..."

Il sito presenta l'Hotel, le camere ed i servizi offerti con i relativi prezzi, anche per i clienti business o del ristorante. E' possibile contattare o chiedere preventivi e disponibilità e visualizzare una galleria fotografica. La sezione Umbria e dintorni contiene gli itinerari turistici limitrofi di maggior interesse. La pagina news contiene novità ed offerte, aggiornabili direttamente dallo staff dell'hotel tramite un'area di back office, e si possono ricevere anche via Facebook, Twitter o abbonandosi al feed RSS. Le recensioni dell'hotel sono visibili sul sito di Trip Advisor.

Buona permanenza

HotelIlRoscio.it

Nessun commento:

Posta un commento