mercoledì, luglio 18, 2012

Edilvie - Trivellazioni Orizzontali e Tecnologie NO DIG per servizi interrati

InfoMyWeb presenta il restyling del sito:

Edilvie Srl -  Trivellazioni Orizzontali e Tecnologie NO DIG per servizi interrati.

"Fondata nel 1989, Edilvie S.r.l. ha iniziato da subito a lavorare su commissioni di imprese edili locali utilizzando macchine spingitubo per l’installazione tubi di servizio (acqua, gas ed elettricità). 
Nel corso degli anni Edilvie S.r.l. ha investito in attrezzature e macchinari all'avanguardia conquistando sempre più fette di mercato, con conseguente crescita di clienti, di reputazione e affidabilità.


Oggi, Edilvie S.r.l. è una realtà consolidata nel mercato della trivellazione orizzontale, l'azienda possiede e gestisce un’ampia e diversificata gamma di apparecchiature "Trenchless" con la quale ha completato con successo centinaia di perfori sotto ferrovie,  fiumi, aeroporti, strade ed edifici, istallando tubi da 25mmØ fino a 2000 mmØ. "

Il sito presenta la società, i servizi offerti tra cui trivellazione orizzontale controllata, microtunneling e spingitubo.

Le news sono disponibili anche via RSS, Facebook e Twitter. Link utili, dove siamo, contatti, mappa dei lavori eseguiti completano il tutto.

E' stata effettuata una rivisitazione grafica e di contenuti, con una particolare attenzione al fattore SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) che si va ad affiancare ad una campagna webmarketing basata sulle parole chiave.

Edilvie.it

Nessun commento:

Posta un commento