lunedì, agosto 12, 2013

Lo Scrigno Arredo Viterbo

InfoMyWeb.com presenta un nuovo sito:

Lo Scrigno Arredo - Tende, tessuti, arredamento interni

"Lo Scrigno Arredo si trova in pieno centro, nel cuore di Viterbo.
Realizza arredamento di interni a 360° dalla maestosa tradizione del mobile classico e l’elegante sobrietà del mobile moderno, con un approccio innovativo ed un’attenzione costante alle tendenze del design.
Arredare un’ambiente non è difficile; ti può aiutare chiunque, ma troppo spesso il risultato è una casa asettica e poco personale.
Lo Scrigno Arredo ti propone con i suoi tessuti, arredi, tende, carte da parati, complementi ed oggettistica soluzioni per rendere la tua casa un ambiente caldo ed accogliente raggiungendo una risultato duraturo nel tempo che ti accompagni giorno dopo giorno nella tua vita, nelle  situazioni e nelle emozioni che vivi e porti con te. Continua..."

Il sito presenta l'azienda, lo showroom, il catalogo (tessile, arredo interni, complementi) con alcune realizzazioni. Le novità e le promozioni possono essere ricevute anche tramite RSS, Facebook, Twitter, Google+ o newsletter. Un modulo apposito permette il contatto rapido. Il sito viene affiancato da un blog dove verranno illustrate le ultime tendenze.

LoScrignoArredo.it

Nessun commento:

Posta un commento