lunedì, agosto 31, 2015

CONTO-GRAPH ed i FACCHINI di SANTA ROSA 2015: TUTTI DEN' SENTIMENTO

Ho colto con immenso piacere l’invito da parte del Sodalizio dei Facchini di SANTA ROSA, a sostenere la splendida iniziativa delle "cene in piazza", contribuendo con il servizio di automazione dei diversi punti cassa nelle 4 serate d’agosto sotto il Palazzo Papale. 

Mi riferisco alle ormai famose "cene in piazza", molto conosciute ed apprezzate dal pubblico viterbese... e che da anni i Facchini organizzano per raccogliere fondi da donare in beneficenza.

Il Presidente Massimo Mecarini e il Capo-Facchino Sandro Rossi hanno voluto ricambiare, con un gesto di estrema gentilezza, la nostra totale e gratuita collaborazione, rivolgendomi l’invito ad essere presente in una delle serate, assieme ai miei collaboratori e familiari. 

La sera del 27/08/2015 la Conto-Graph s.n.c. ha accettato il gradito invito ed era alla cena in piazza, dove abbiamo apprezzato delle pietanze gustosissime e ben preparate, nonostante una massiccia partecipazione del pubblico.

Un bella soddisfazione reciproca direi, per noi ed i Facchini, che ci han voluto ringraziare con questo apprezzatissimo invito, per la professionalità in termini di prodotti, assistenza e perfetto funzionamento, dimostrata nel fornire loro le nostre soluzioni gestionali per l’automazione delle sagre e delle feste in piazza.

E per non dimenticare, anche una foto in ricordo della meravigliosa e piacevole serata... fortuna ha voluto, quella sera fosse presente anche l’amico e costruttore della Macchina di S. Rosa, Vincenzo FIORILLO che, con altrettanta gioia si è unito a noi nello scatto.

Sono onorato di aver avuto il privilegio di collaborare in prima persona con il Sodalizio dei Facchini per le loro nobili cause di generosità e di benevolenza, che si manifestano con iniziative come questa ed altre altrettanto lodevoli. Da Viterbese di adozione, perché vivo a Viterbo da ben 44 anni e sempre con “il CiuffoOLIVETTI, mi sento in dovere di rendermi “utile” dove possibile in azioni che riguardano il “sociale” e mi auguro, di poter continuare ad intensificare il rapporto con il Sodalizio e la mia Azienda, impegnandomi sempre con disponibilità e professionalità.

Auspico il miglior successo per il Trasporto che avverrà il prossimo 3 Settembre per la “nuova” macchina “GLORIA” ed al Sodalizio e a tutti i Facchini sempre maggiori successi, animati da coraggio, fratellanza ed amicizia.


Viva Santa Rosa!!!

Antonio DI PIETRO



Conto-Graph InfoMyWeb sostiene il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e la solidarietà.27/08/2015 Cena di gruppo in Piazza S. Lorenzo con la splendida cornice del Palazzo dei Papi e Duomo
Posted by InfoMyWeb Conto-Graph Viterbo on Venerdì 28 agosto 2015

Nessun commento:

Posta un commento