martedì, marzo 10, 2020

Comunicazione CORONAVIRUS urgente

Gentile Cliente

La nota e grave situazione inerente il COVID-19 che sta interessando il nostro Paese, ha portato il Governo ad adottare provvedimenti urgenti ed immediati come il DPCM del 08/03/2020 e successivi.

Tra i più importanti ricordiamo l’estensione a tutta l’Italia come “zona protetta”, gli spostamenti giustificati con autocertificazione per comprovate ragioni di lavoro - casi di necessità - motivi di salute, limitati contatti tra le persone e distanze di sicurezza nei luoghi affollati, ma soprattutto l’invito a non muoversi da casa.

La nostra Azienda in linea con quanto previsto, ma assicurando comunque gli adempimenti obbligatori, le urgenze comprovate, l’assistenza telefonica, il tele aggiornamento, nonché il supporto professionale necessario, rimarrà regolarmente aperta e sarà raggiungibile ai numeri telefonici 0761.352762/64 e via email all'indirizzo supporto@contograph.it e amministrazione@contograph.it.

Nel caso indispensabile di un eventuale nostro intervento presso la Vostra Sede, Vi invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento, in linea con le disposizioni di cui sopra, evitando la contemporanea presenza di più persone.

Questa serie di accorgimenti si rendono necessari sia per la sicurezza stessa dei nostri Clienti che per quella degli Operatori nel rispetto di quanto richiesto dalle autorità pubbliche.
Sperando di poter riprendere quanto prima il normale svolgimento delle attività e ringraziandovi per la comprensione e la collaborazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordialmente.
Antonio Di Pietro

Nessun commento:

Posta un commento