mercoledì, ottobre 08, 2008

Festa della Castagna della Tuscia 2008

La Camera di Commercio e la Provincia di Viterbo propongono anche quest'anno le Feste della Castagna della Tuscia, un itinerario insolito che collega città, sapori, arte e tradizioni.

Protagonisti della manifestazione sono i Comuni e le Pro loco di Canepina (11-26/10), Caprarola (10-31/10), Carbognano (18-26/10), Latera (18-26/10), Soriano nel Cimino (2-19/10), Vallerano (11/10-9/11), i quali presentano un cartellone ricco di degustazioni guidate, stand enogastronomici, eventi folcloristici, musica e teatro, convegni e mostre.
Un'opportunità per trascorrere piacevolissime giornate, scoprire angoli incantevoli nei centri storici medievali, degustando i prodotti tipici accompagnati da vini locali e caldarroste.
Dopo le Feste le Vino di questa estate, in autunno con le Feste della Castagna la Tuscia Viterbese apre ancora una volta lo scrigno dei suoi tesori. Le castagne, quindi, come occasione di convivialità, riscoperta delle tradizioni, escursioni nei borghi, ma anche passione per un prodotto di qualità che nella provincia di Viterbo è frutto di un grande amore per la propria terra.

Per conoscere come si svolgeranno le Feste della Castagna potete consultare il programma generale.

Nessun commento:

Posta un commento