mercoledì, ottobre 22, 2008

La Bella Venere - Complesso Alberghiero - Lago di Vico

Vi presentiamo il nostro ultimo lavoro:
La Bella Venere - Hotel Ristorante Albergo sul Lago di Vico a Caprarola in provincia di Viterbo nella Tuscia che, quest'anno, festeggia i suoi 50 anni di attività: 1958 - 2008

Si tratta di un restyling grafico e di contenuti (qui il sito come era prima).

"Immerso nell’oasi naturale dei Monti Cimini, sulle rive del Lago di Vico sorge il Complesso Alberghiero “La Bella Venere”, inserito armoniosamente all’interno della Riserva Naturale, in un parco di oltre 4 ettari.
All’interno del Complesso si snoda un corpo centrale costituito da Albergo e Sale Ristorante per realizzare i vostri ricevimenti.
A ridosso della struttura principale si trova il Centro Sportivo con Bar, Ristorante, Pizzeria, Pista da ballo, Impianti Sportivi."

Sul sito potrete trovare informazioni sull'albergo sia per quanto riguarda le camere che gli appartamenti. Interessante la sezione dedicata al ristorante e la possibilità di organizzare cerimonie. Per il vostro tempo libero navigate sulla spiaggia, sul centro sportivo e date un occhiata agli itinerari proposti. Per ulteriori informazioni potete utilizzare la mappa o il modulo di contatto rapido. Per non perdere novità, offerte ed eventi iscrivetevi al feed RSS.
Mi raccomando non perdetevi la galleria fotografica.

www.labellavenere.it

Nessun commento:

Posta un commento