mercoledì, febbraio 10, 2010

Isola la tua casa con Venturini Vernici

Nuova campagna pubblicitaria per Venturini Vernici di Montefiascone (VT).

Abbiamo aggiornato il sito con nuovi contenuti e servizi. E' possibile ora seguire gli aggiornamenti via RSS, Facebook o Twitter.

Venturini Vernici offre tutto il materiale per l'isolamento termico a prezzi di ingrosso. I vantaggi di questi prodotti sono innumerevoli: termici, strutturali, economici, estetici ed ambientali.

Oltre a pubblicizzare l'offerta e gli innovativi prodotti sul sito, abbiamo attivato un'attività di webmarketing attraverso Google ADWords.
La campagna è divisa tra search (sui motori di ricerca attraverso parole chiavi mirate) e display, sfruttando il canale di Google ADSense. Per questa seconda parte, oltre a banner grafici classici, abbiamo realizzato immagini in movimento sfruttando la tecnologia Adobe Flash. L'obiettivo è di catturare l'attenzione del potenziale cliente per mostrargli i vantaggi dell'isolamento a cappotto. Ecco un esempio:






La campagna è mirata nelle zone operative del cliente. Gli annunci verranno visualizzati su portali ad alto traffico o verticalizzati su temi affini: edilizia, architettura ecc.

Ti è piaciuto questo articolo? Abbonati al nostro RSS

Nessun commento:

Posta un commento