giovedì, febbraio 04, 2010

Vivai Vignolini a Vetralla

Nuovo sito on line:

Vivai Vignolini

"Vivai Vignolini si trova a Vetralla nel cuore della Tuscia. Azienda presente nel settore da ormai più di cinquant’anni, offre prodotti per grossisti e clienti finali.
Piante da frutto, Olivi, piante ornamentali e rose sono la nostra specialità, molte delle quali prodotte in proprio.
Offriamo una vasta scelta di misure e varietà, piante rare ed esclusive da interno o esterno, per adornare giardini o parchi.
Seguiamo il cliente dalla progettazione fino alla manutenzione con consigli e sopralluoghi.
Assaggia il nostro prezioso Olio Extravergine di Oliva, non te ne pentirai.
Per qualsiasi richiesta non esitare a contattarci. Continua...
"

Il sito presenta la Società Agricola Vetrallese che opera nella produzione e vendita di piante fruttifere, ornamentali, olivi, rose ed alberature. All'interno del sito, oltre alle informazioni per conoscere l'azienda, e la galleria fotografica visibile anche su Picasa, è possibile consultare il catalogo con le principali piante disponibili. Da assaporare la produzione di olio extravergine d'oliva della Tuscia, mentre se avete bisogno d'aiuto la sezione consigli fa per voi. Se vi servono ulteriori informazioni è possibile contattare il vivaio compilando l'apposito modulo.
Non perdete la sezione offerte ed eventi, le quali vengono aggiornate direttamente dallo staff e possono essere lette anche via RSS, Facebook e Twitter.

La primavera si avvicina...

Ti è piaciuto questo articolo? Abbonati al nostro RSS

Nessun commento:

Posta un commento