venerdì, luglio 02, 2010

A.S.D. Football Club

Nuovo sito pubblicato:

Associazione Sportiva Dilettantistica Football Club

"L’ASD FOOTBALL CLUB nasce all’inizio del 2009, da un gruppo di appassionati di calcio, di quel calcio che ormai quasi non si ricorda più, un progetto che proprio per la diffusione della pratica del calcio a tutti i livelli ha deciso di investire energie e sostanza. L’associazione è affiliata allo CSEN ed è riconosciuta dal CONI.
L’ASD FOOTBALL CLUB si propone di migliorare di diffondere la pratica del calcio in particolare tra i giovani, tra i quali il gioco del calcio non deve essere il fine ultimo ma piuttosto lo strumento che unisce bambini, ragazzi ed adulti, coinvolti in un processo di crescita che dal pallone parte ma che nel pallone non deve finire. il calcio è il gioco più bello del mondo ed in tal senso deve essere inteso e praticato: è passione, è sport, è pratica sportiva, è sana competizione, è divertimento, e tale deve rimanere trasformandosi in un’esperienza utile nella vita.
L’ASD FOOTBALL CLUB collabora con le società sportive ed organizza direttamente eventi per diffondere quest’idea di calcio. continua..."

Sul sito dell' A.S.D. F.C. sono disponibili informazioni sull'associazione, le collaborazioni, i tornei e gli eventi organizzati, i corsi di formazione e gli sponsor. Nella sezione info è disponibile un modulo per il contatto rapido.
Le news, pubblicate dall'associazione stessa tramite un'apposita area di amministrazione, sono disponibili anche via RSS.
La grafica, basata sui colori del logo, è caratterizzata da un originale gioco di trasparenze con la foto di uno stadio calcistico a fare da sfondo.

Buona navigazione

www.ASDFootballClub.it

Nessun commento:

Posta un commento