giovedì, luglio 01, 2010

Sanetti Mobili

Presentiamo il nostro ultimo sito pubblicato:

Sanetti Mobili - Vetralla (VT)

"Sanetti Mobili nasce negli anni Sessanta imponendosi fin dall’inizio come importante punto di riferimento nell’ambito dell’arredamento di qualità.
Oggi Sanetti Mobili vanta una ricca esposizione di arredamento classico e di design, il CENTRO CUCINE SCAVOLINI, il CENTRO CAMERETTE Moretti Compact e Colombini e il CENTRO DORMIRE SANO in continua crescita ed evoluzione.
Dalla sua fondazione ad oggi sono stati ricercati e selezionati marchi prestigiosi, simbolo della qualità italiana come Scavolini, Cattelan Italia, Calligaris, Le Fablier, Cantori, Biba, Dorelan, Pirelli per citarne alcuni.

Sanetti Mobili non è un semplice negozio di mobili, è un’azienda che fornisce soluzioni in grado di emozionare il cliente , prodotti senza tempo, materiali colori e spazi armonici realizzati nella consapevolezza e maturità di chi possiede anni di esperienza nel settore.

Sanetti Mobili è soprattutto un luogo in cui poter acquistare qualcosa che non ha prezzo: il sogno di vedere realizzata la propria idea di casa e la certezza di avere nel tempo qualità e assistenza garantita.
"

Grazie al sito conoscerete la storia dell'azienda, il catalogo delle marche dei prodotti offerti ed i servizi accessori. La sezione Info da la possibilità di mettersi in contatto con il negozio e verificare l'esatta ubicazione attraverso la mappa di Google. La sezione news contiene novità ed ultime offerte, che possono anche essere ricevute via Rss, Facebook o Twitter. Le novità sono gestite autonomamente dal titolare dell'azienda attraverso un apposito modulo di gestione in tempo reale.
Lo stile professionale ed elegante del sito vuole rappresentare l'essenza dei prodotti offerti da questo mobilificio. Il tutto condito da animazioni in Flash e sapienti effetti grafici per le fotografie.
Abbiamo realizzato anche il logo, volutamente ispirato a quello della Scavolini, il marchio di punta di questa attività, ma adoperando uno stile che lo rendesse più fresco e moderno.

Critiche o apprezzamenti sono sempre ben venuti. Buona visione.

www.SanettiMobili.it

Nessun commento:

Posta un commento