venerdì, giugno 21, 2013

Palazzo al Torrione Bed & Breakfast San Gimignano Siena

InfoMyWeb.com presenta il restyling di

Palazzo al Torrione Bed & Breakfast San Gimignano Siena

"I B&B Palazzo al Torrione e Palazzo al Torrione 2 si trovano in un'antica costruzione lungo la cinta Muraria di San Gimignano, provincia di Siena, Toscana, in pieno centro storico.L'edificio, completamente ristrutturato nella sua struttura architettonica originale, da un lato si affaccia sul panorama della città, quasi a toccare le sue torri, dall'altro, l'occhio si perde nel morbido paesaggio collinare che la natura ha modellato intorno a San Gimignano.
I Bed & Breakfast Palazzo al Torrione e Palazzo al Torrione 2sono ricavati da un palazzo nobiliare, concepito molti secoli fa come abitazione, ed offre ambienti rilassanti ed un arredamento ricercato. Alloggiando presso le nostre strutture, troverete il tipico calore domestico spesso dimenticato."

Il restyling si è reso necessario per adeguare la bellezza del sito con l'altrettanta bellezza del Bed & Breakfast di San Gimignano. Sono stati aggiornati sia i contenuti che la veste grafica ponendo un particolare sguardo verso il posizionamento sui motori di ricerca e l'integrazione con i social network.

Il sito presenta la struttura, le camere, le tariffe, recensioni ed i luoghi da visitare a San Gimignano. Le news con le ultime offerte si possono ricevere anche via Rss, per maggiori informazioni è disponibile un modulo di contatto. Bed & Breakfast San Gimignano Palazzo al Torrione è presente anche su Facebook, Twitter, e Google+.

PalazzoAlTorrione.com

Nessun commento:

Posta un commento