martedì, giugno 04, 2013

Visalia Energia Energy Management Mobilità Sostenibile Impianti Energie Rinnovabili

InfoMyWeb.com presenta un nuovo sito:

Visalia Energia - Le Energie Rinnovabili Chiavi in Mano

"Visalia Energia srl nasce nel 2011 dalla Divisione Energia di Gruppo Visalia srl che ne detiene il 50% e dalla proficua collaborazione dei suoi fondatori l’Arch. Mauro Galloni, già titolare e fondatore di Gruppo Visalia srl, e l’Ing. Andrea Barbaranelli impegnato da diversi anni nello sviluppo di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Visalia Energia raccoglie pertanto l’esperienza pluriennale maturata da Gruppo Visalia srl nel
settore energetico ed in particolare in quello della realizzazione chiavi in mano di impianti fotovoltaici settore nel quale a fine 2010 l’azienda poteva contare su circa 4 MWp di impianti in parte progettati conto terzi ed in parte progettati e realizzati direttamente per il cliente finale."

Il sito presenta l'azienda, la sua mission, lo staff, i servizi ed il portfolio. Il catalogo si divide in: energie rinnovabili (fotovoltaico, solare termico, eolico, pompe di calore, biogas, impianti integrati  ), energy management (cost control, consultyng, designer), mobilità sostenibile (scooter, biciclette, altri veicoli elettrici).
E' disponibile un calcolatore per dimensionare il proprio impianto ed una sezione news/offerte per essere sempre aggiornati, anche via Facebook, Twitter, Google+, RSS. Per ulteriori informazioni è disponibile il modulo di contatto rapido.

VisaliaEnergia.it

Nessun commento:

Posta un commento