martedì, marzo 24, 2015

Oroni Arredo Interni

InfoMyWeb.com presenta il restyling del sito:

Oroni Arredamenti

"Oroni Arredo Interni nasce circa 50 anni fa ad opera del titolare, il Sig. Mauro Oroni a Capranica in provincia di Viterbo a due passi da Roma. Nell'arco del tempo, grazie alla collaborazione dei figli, si afferma come azienda leader nel campo dell'arredamento per la scelta ponderata di trattare solo le migliori marche italiane, offrendo così prodotti caratterizzati da un'alta qualità ed estrema raffinatezza. Nello Showroom di circa 5000 mq è possibile trovare una moltitudine di idee e soluzioni per arredare la propria casa in tutti i suoi ambienti con stile, funzionalità e creatività."

Il sito presenta l'azienda, lo showroom, i servizi, ed un modulo di contatti. Le offerte sono disponibili anche via RSS, Facebook, Twitter o newsletter.

Gli obiettivo del restyling sono stati quelli di realizzare un sito responsive, adatto alla visualizzazione tramite smartphone, Tablet e PC, e migliorare il posizionamento SEO sui motori di ricerca.

Al lancio del sito sono state affiancate delle campagna Facebook e ADwords per promuovere le ultime offerte aumentando i contatti e le visite presso il punto vendita.

www.OroniArredamenti.it

Nessun commento:

Posta un commento