lunedì, dicembre 07, 2015

Intervista Antonio Di Pietro su Office Automation novembre 2015

Conto-Graph si trova a Viterbo, dove dal 1979 è Concessionaria OLIVETTI per la zona, sotto la guida dell’amministratore Antonio Di Pietro. Fortemente radicata sul territorio, attualmente opera nel settore IT e nel WEB offrendo prodotti, servizi e soluzioni per le PMI, i Professionisti, gli Enti Pubblici, gli Artigiani e i Commercianti.
In questi decenni di attività, il comune denominatore di crescita e successi della nostra azienda è stato il forte legame con la OLIVETTI. Un rapporto commerciale ma anche etico/culturale di cui ne siamo molto fieri. Un mercato in continua evoluzione, impone alla nostra Azienda una costante implementazione della propria offerta, nuovi Brand, partner specializzati, certificazioni e soluzioni software con servizi mirati, che oggi rappresentano la professionalità e l’affidabilità per i nostri clienti. Tutto ciò fa sì che Conto-Graph sia riconosciuta dai clienti stessi e dai fornitori, quale interlocutore qualificato, affidabile ed innovativo.
Dal 2002 è operativa la InfoMyWeb, la business unit di Conto-Graph dedicata al mondo web la cui mission è fornire un approccio innovativo e soluzioni digital marketing personalizzate, alle attività che intendono sfruttare e crescere nella Grande Rete, per farsi conoscere, conquistare nuovi clienti/utenti, puntare su nuovi mercati, raggiungere nuovi obiettivi. I punti di forza che caratterizzano la InfoMyWeb sono l’erogazione di servizi e soluzioni web di qualità, la professionalità di un Team giovane e dinamico,l’attenzione e la personalizzazione d’intervento, verso ogni singolo cliente.

I PUNTI DI FORZA

Conto-Graph pone il Cliente al centro della sua attività, ricevendo apprezzamento per la capacità di seguirlo, dargli ascolto ed assecondarlo nelle sue esigenze, aiutandolo a trovare risposte utili alle sue richieste. Nello specifico: soluzioni ottimali per il noleggio costo copia, software gestionali verticalizzati, oppure la tempestività nella risposta per interventi di ripristino, manutenzione su prodotti di office automation in generale.
Oggi sempre di più ci stiamo orientando verso servizi e soluzioni pre e post vendita ad alto valore aggiunto con un’assistenza qualitativa, tempestiva e risolutiva, orari flessibili, mirata alla piena soddisfazione del Cliente. Ma non solo… Altri plus che vogliamo sottolineare e che ci caratterizzano sono:
lo spirito di squadra, per cui la competitività della nostra azienda che nasce dalla forza del gruppo, dall'integrazione delle competenze;
le risorse umane, il vero capitale dell'azienda, Conto-Graph premia ed incoraggia gli apporti innovativi, l'impegno e le competenze dei suoi dipendenti e collaboratori;
la ricerca, per cui ci siamo da sempre distinti per le soluzioni tecnologiche d'avanguardia che scegliamo e proponiamo ai nostri Clienti. Questa capacità di innovazione deriva dalla costante attenzione posta nella ricerca, che nasce da un attento e continuo esame delle richieste e necessità del mercato di riferimento.
Le certificazioni e la filosofia della qualità sono insite nella Conto-Graph, l'obiettivo è garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente fornendogli la qualità attesa in tutte le fasi: pre-vendita, vendita, utilizzo, post-vendita.

PERCHE’ COMUFFICO

Conto-Graph ha scelto di associarsi alla Comufficio molti anni fa e da allora continua a rinnovare il rapporto perché ne riconosce il valore aggiunto che sa offrire, in termini di rappresentanza, di consulenza, di innovazione e contenuti. Insomma per avvalersi dello specialista, del professionista, dell’esperto e del consigliere a costi molto accessibili. Secondo noi far parte di questa grande “FAMIGLIA” è necessario ed opportuno, perché ti consente di avere i suggerimenti, le idee e i chiarimenti necessari al continuo evolversi dei temi di carattere fiscale, IT, formativo e commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento