lunedì, agosto 27, 2018

Software per la gestione ed il controllo ideata per Forni, Pasticcerie e Alimentari


Hai un'attività che commercializza prodotti alimentari freschi venduti a peso? Hai un forno, una pasticceria, un Alimentari o un'attività simile?

Conquista subito la tua clientela non solo con la prelibatezza dei tuoi prodotti, ma anche con un servizio rapido e di qualità. Le proposte integrate di Conto-Graph offrono soluzioni affidabili e veloci, per gestire al meglio tutti i processi della tua attività.

I vantaggi della soluzione:
  • Tecnologia
Dispositivi funzionali e affidabili, ideali per gestire articoli multi-barcode o prodotti a peso. Con possibilità di sospensione rapida del conto e ripresa con anteprima a video.
  • Design
Funzionalità semplice e immediata per ridisegnare l’interfaccia utente in base a necessità specifiche.
  • Vendita semplificata
Grazie alla gestione di articoli multi-barcode e alla possibilità di collegare lettori scanner USB. Inoltre gestione diretta di tessere prepagate, di multi-listino e dell’anagrafica clienti.
  • Gestione
Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie, Fatture riepilogative di fine mese (stampa A4). Teleassistenza e aggiornamento in tempo reale, con utilizzo del Sistema Operativo Windows.

Conto-Graph è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita ed un’offerta personalizzata in convenzione con la Confartigianato di Viterbo. Chiama ora lo 0761352762 o scrivi a info@contograph.it

Nessun commento:

Posta un commento