Entro fine anno la spesa pubblicitaria sul web supererà quella della carta stampata. Secondo
Group M accadrà in Gran Bretagna anche se
a leggere bene si raffrontano solo i quotodiani nazionali e non quelli locali. In ogni caso parliamo del 13,3% della torta publicitaria pari a 17,7 miliardi di euro. La crescita del fatturato publicitario online è inarrestabile ed anche qui in Italia sta seguendo la stessa tendenza: si pensa che il sorpasso del web alla carta stampata arriverà intorno al 2011.
Lo stodio verrà pubblicato tra un mese e quelle emerse sono solo
anticipazioni rilasciate da The Guardian. Leggendo l'articolo emerge la sorpresa, degli addetti ai lavori, per la grande velocità: sei anni fa la pubblicità online rappresentava solo l'1% del totale in Gran Bretagna.
Cosa aspettate allora a portare la vostra attività sul web?
Se avete bisogno di un sito internet o di fare
webmarketing non dovete fare altro che scrivere a
enrico@contograph.it[Bricke]
Nessun commento:
Posta un commento