Nel 1913 in casa Olivetti fu consegnata la prima Spilla d'Oro in occasione della produzione della millesima macchina da scrivere. Oggi ancora continua quella tradizione: la spilla d'oro viene consegnata per i 25 anni di attività, a 35 la medaglia e a 50 la targa.
Da oggi, giovedì 26 aprile 2007 a domenica, il CdA dell'associazione si riunirà a Viterbo e, con l'occasione, visiterà i luoghi più belli della Tuscia. A far da padrone di casa sarà il nostro Antonio Di Pietro, padron della Conto-Graph, concessionaria di Viterbo Olivetti dal 1975, che già possessore della spilla d'oro si appresta quest'anno a ricevere anche la medaglia.
Il consiglio d'amministrazione dell'associazione si svolgerà al Grand Hotel Salus e delle Terme e saranno presenti il vice presidente della Olivetti, Mario Manzo, i dirigenti Tommaso e Sabino Petruno, il presidente del CdA dell'associazione Gianluigi Cattaneo ed il vice Giuseppe Albanello.
Alcuni dei luoghi visitati dai Senior Olivetti saranno: il viterbese quartiere mediovela S. Pellegrino, il parco dei mostri di Bomarzo, Villa Lante a Bagnaia, palazzo Farnese a Caprarola e le città etrusche di Tarquinia e Tuscania.
[Bricke]
CONTO-GRAPH azienda leader di mercato Offide e Retail dal 1979 attiva nel mercato IT a Viterbo - Provincia (Tuscia) e zone limitrofe Vendita - Noleggio nuovo ed usato garantito – Assistenza Tecnica PC - Stampanti - Multifunzioni - Registratori Telematici - Stampanti Telematiche - Software Gestionali - Pc e Reti - Accessori - Toner - Gestionali Ristorazione - Negozi - Tabacchi - Estetica - Spiagge InfoMyWeb.com Grafica digitale Siti App E.Commerce Seo Web/Social/Email Marketing e Consulenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento