mercoledì, aprile 02, 2008

KiteClub - Centro Scuola Kitesurf

Il nuovo sito che presentiamo oggi è:
KiteClub - Centro Scuola Kitesurf

"Dal 2003 la scuola kitesurf KiteClub garantisce il meglio a tutti coloro che intendono avvicinarsi a questo sport. L’utilizzazione delle migliori attrezzature al passo con il frenetico sviluppo dei materiali e il continuo aggiornamento delle tecniche di insegnamento, grazie agli standard IKO ( International kiteboarding organization ) introdotti dal 2005, rendono il KiteClub uno tra i più preparati e competenti centri scuola kitesurf d’Italia.
Nel 2003 un gruppo di amici kiter, mossi da una profonda passione per il mare, il vento e la potenza percepita dalla conduzione di un aquilone, fondano l’Associazione Sportiva Dilettantistica KiteClub, rivolta esclusivamente alla corretta promulgazione dell’aquilonismo da trazione in ogni sua forma (Kitesurfing, Snowkiting, Land buggy).
La continua ricerca di adrenalina e l’affiatamento hanno fatto sì che il KiteClub diventasse oggi un nucleo sempre più cospicuo di rider esperti, preparati, pronti all’accoglienza dei neofiti e attenti alla loro sicurezza. Sempre operativi e alla ricerca del vento sulle spiagge dell’Alto Lazio e della Bassa Toscana, sui litorali delle province di Viterbo (Tarquinia), Roma e Grosseto, in giro per l’Italia o magari per il mondo."


Il sito presenta l'associazione sportiva KiteClub, operante principalmente nel centro Italia: Alto Lazio e Bassa Toscana con base principale a Tarquinia (VT). Il centro scuola KiteClub offre corsi per Kitesurf a principianti ed esperti. Si possono trovare tutte le informazioni dell'associazione, la sua storia, i luoghi dove avvengono gli eventi ed i corsi.
Cristian, il nostro webdesigner, ha scelto per l'occasione una grafica giovanile, aggressiva molto curata nei dettagli. In più, fornendo una consulenza personalizzata al nostro cliente, abbiamo voluto sfruttare i principali strumenti di comunicazione Web 2.0. Ampio spazio quindi al Blog integrato nel sito, galleria fotografica su Flickr e galleria video su Youtube. Ovviamente non possono mancare le news disponibili anche via RSS. Andrea Barbaranelli, presidente dell'associazione, ha in mano un'area di amministrazione dove poter comunicare a 360° sfruttando tutte i componenti fin qui elencati ed in più uno strumento per poter inviare una newsletter graficamente personalizzata: nessun canale è stato lasciato libero.
Rimanete collegati perchè il bello deve ancora arrivare...

Buona visione e, soprattutto, Enjoy Your Wind.
www.kiteclub.it

[Bricke]

Nessun commento:

Posta un commento