mercoledì, ottobre 15, 2008

InVogue by f.lli Aquilani

Con immenso piacere vi presentiamo la nuova collezione InVogue by f.lli Aquilani.

"I prodotti della nuovissima linea IN VOGUE sono stati ideati per rifondare lo stile che noi vogliamo, proprio in un periodo di profonda crisi dei mercati, nazionali e internazionali;
specialmente quando l’usa e getta è diventato un lusso quasi impraticabile, noi viaggiamo oltre la qualità, con prodotti esclusivi e inimitabili.
La scelta del legno, rosso, netto, idrorepellente, docile e forte nello stesso tempo, conferisce alle forme che abbiamo voluto dare ai nostri prodotti, il fascino del Made in Italy che continua ad essere ricercato e apprezzato in tutto il mondo.
Oggi più che mai pensiamo che sia necessario fare scelte oculate, affidarsi a chi offre una garanzia e un’assistenza nel tempo, evitare avventure con il miraggio di facili risparmi.
Questo catalogo vuole essere non solo un biglietto da vistia e uno strumento di lavoro, bensi la prova che non abbiamo mai smesso, neppure per un attimo, di pensare a Voi, affezionati Clienti, per dimostrarVi che la Vostra scelta è stata giusta sin dal primo momento. "

La nuova linea verrà presentata al 26° salone SUN a Rimini. Nei prossimi giorni verrà implementato il sito ed il nuovo catalogo.

Nessun commento:

Posta un commento