lunedì, ottobre 12, 2009

Sciarria S.R.L. - Passione per la Patata


Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo lavoro:

Sciarria SRL - Passione per la Patata

"L’azienda nasce nel 1996 come ditta individuale. Dopo due anni, nel 1998, viene trasformata in un’impresa familiare, fino ad arrivare all’anno 2000 in cui  viene costituita la  SCIARRIA  srl  avente sempre come soci Domenico e Giuseppe Pepe’ Sciarria.
La società svolge esclusivamente un’attività di produzione, confezionamento e commercializzazione di: patate,  cipolle, aglio e scalogno.
Continua..."

Per la precisione si tratta di un restyling di un sito fatto da un'altra azienda, con nuovi servizi e contenuti. Abbiamo dato la possibilità di aggiornare tramite un CMS le sezioni di News ed Eventi che possono essere seguite anche via RSS. Le foto degli eventi sono gestibili attraverso Picasa. E' disponibile anche una newsletter ed un modulo per il contatto rapido. Le sezioni restanti riguardano le informazioni sull'azienda, la produzione, il marketing, i servizi e le FAQ. Ampio risalto ai prodotti: patate (gialla, rossa, novella, da forno), cipolle (dorata, bianca, rossa, borretana - cannara), scalogno ed aglio. Abbiamo anche creato anche una pagina su Facebook.

www.Sciarria.com
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento