giovedì, dicembre 03, 2009

Surrena SPA


Siamo lieti di presentarvi il nostro ultimo lavoro:

Surrena S.p.a.

"La Surrena S.p.a. nasce il 14 dicembre 2006 e trae le sue origini dall’esperienza consortile del C.I.A.P. (Consorzio Insediamenti Attività Poggino). Il consorzio fu fondato nel 1984 ed inizialmente era composto da sole 12 aziende, ma con gli anni è arrivato ad annoverare quasi un centinaio di soci. Poiché l’assetto consortile non rendeva possibile una gestione anche imprenditoriale di questo ambito territoriale, si è sviluppata l’idea della costituzione di una Società per Azioni che rappresentasse gli imprenditori, i proprietari e i residenti e che si proponesse in prima persona per riqualificare le due zone industriali e rendere più agevole il lavoro di quanti qui vivono la maggior parte del loro tempo.
Raccogliendo l’eredità del C.I.A.P., gli operatori del Poggino e del Ciprovit, che costituiscono il vero polo produttivo della città di Viterbo, hanno dato vita ad una realtà, che ad oggi conta 115 Soci, che fosse il collettore di tutte le voci, delle aspettative e delle necessità degli imprenditori delle due aree produttive. Continua...
"

Questa volta più che un sito possiamo parlare di un vero e proprio portale, sia per struttura grafica che per contenuti. Oltre alle informazioni base inerenti all'associazione, statuto, soci, contatti e indirizzi, si possono consultare le sezioni aggiuntive inerenti al territorio, servizi e convenzioni, modulistica, magazine, scadenze, rassegna stampa, mappa e novità.

Buona visione:
www.surrenaspa.com

Nessun commento:

Posta un commento