giovedì, aprile 08, 2010

Oroni Arredo Interni

Restyling di Oroni Arredamenti

"Oroni Arredo Interni nasce circa 50 anni fa ad opera del titolare, il Sig. Mauro Oroni. Nell'arco del tempo, anche grazie alla collaborazione dei figli, si afferma come azienda leader nel campo dell'arredamento  per la scelta ponderata di trattare solo le migliori marche italiane, offrendo così prodotti caratterizzati da un'alta qualità ed estrema raffinatezza. Nella Showroom di circa 5000 mq è possibile trovare una moltitudine di idee e soluzioni per arredare la propria casa in tutti i suoi ambienti con stile, funzionalità e creatività.
I diversi stili di arredamento disponibili, dal classico al moderno, dall'etnico al minimal, le marche rinomate ed affidabili trattate, le avveniristiche soluzioni ergonomiche e i materiali innovativi proposti, fanno si che Oroni Arredo Interni riesce a soddisfare qualsiasi esigenza di composizione arredativa, anche la più particolare. 
Continua..."

Abbiamo eseguito un restyling grafico e di contenuti del sito per rappresentare meglio la modernità ed eleganza dei prodotti offerti dall'azienda. Sul sito è consultabile il catalogo di cucine con i marchi principali divisi tra classico e moderno. Oroni arredamenti offre numerosi servizi personalizzati. Eventi e promozioni sono le aree dinamiche del sito. Tali informazioni si possono ricevere anche via RSS, Facebook, Twitter o via email iscrivendosi alla newsletter. La pagina info contiene un modulo per il contatto rapido e la mappa di Google.

www.OroniArredamenti.it

Nessun commento:

Posta un commento