martedì, luglio 20, 2010

F.lli Aquilani's Black Friday

TusciaInVetrina ed InfoMyWeb presentano:

F.lli Aquilani's Black Friday
PER NOI E' NERO, PER VOI E' VERO

La F.lli Aquilani, azienda leader nel settore Arredo Giardino, apre i cancelli e accoglie in Italia una sorprendente iniziativa "anti-crisi" d'origine Americana: il Black Friday.

...Letteralmente tradotto "Venerdì Nero", il Black Friday è uno tra gli eventi più attesi dell'anno, dove negozi e grandi catene commerciali, per un solo giorno, effettuano un'incredibile e drastica riduzione dei prezzi di vendita, dando così, maggiori possibilità d'acquisto a tutta la popolazione.

La F.lli Aquilani, sensibile allo spirito di questa nobile iniziativa, decide di organizzare il proprio Black Friday in un evento presso la storica sede di Cura di Vetralla, che accenderà i colori della calda estate viterbese.

Venerdì 23 Luglio 2010, dalle ore 10 fino alle 22, i prezzi crolleranno del 50% su tutto il catalogo arredo giardino e del 30% su tutta la merce esposta nel negozio Fai Da Te.

Durante l'intera giornata non mancheranno iniziative d'intrattenimento che raggiungeranno il massimo dalle 18 alle 22 con un esclusivo show Jazz per pianoforte e sax contornato da un incredibile aperitivo/degustazione firmato Ristorante/Enoteca dal Sor Francesco.


PRESSO LO SHOWROOM F.lli AQUILANI
S.S. Cassia Km 62,200
01019- Cura di Vetralla (VT)

Tel: 0761/461644
http://www.Aquilani.it/

Sponsored by:
http://www.CopyGround.it/
http://www.OttoStyle.it/
http://www.DalSorFrancesco.it/



Abbiamo fornito il nostro supporto per la promozione di questo evento sul web. In collaborazione con Business Finder abbiamo svolto un operazione di Direct Email Marketing (DEM) inviando un email che riprendesse la grafica, realizzata da Otto Pubblicità, della locandina e dei manifesti. Dall'email era possibile accedere ad un'apposita lading page, dove compilando un modulo si ottenevano ulteriori sconti da parte degli sponsor dell'evento. Ulteriori informazioni sono state pubblicate su Facebook ed altri siti.

Nessun commento:

Posta un commento