giovedì, agosto 19, 2010

Agenzia di Traduzioni - Language Services

Nuovo lavoro di SEO (Search Engine Optimization) per:

Agenzia di Traduzioni - Language Services

Language Services è un'agenzia di traduzioni che offre servizi di interpretariato e traduzioni professionali per documenti, siti, testi giuridici e molto altro. Si avvale di un folto team di traduttori professionisti che operano in oltre 40 lingue.
Language Services è specializzata anche nella fornitura di interpreti per eventi congressuali e meeting. Language Services si occupa anche di formazione linguistica per privati e professionisti, oltre a fornire consulenza per la partecipazione a bandi internazionali. Per un preventivo o per ricevere informazioni basta semplicemente riempire il modulo nella pagina contatti.

Per questo cliente, noi della InfoMyWeb ci siamo occupati dell'ottimizzazione del sito per un miglior posizionamento sui motori di ricerca. Abbiamo affiancato al lavoro di SEO una campagna web marketing su Google tramite la piattaforma AD Words, per l'inserimento di annunci sponsorizzati su determinate parole chiave: SEM (Search Engine Marketing). Per ultimo abbiamo aggiunto un pizzico di SMM (Social Media Marketing) creando una pagina su Fecebook per l'agenzia.

2 commenti:

  1. Buongiorno in che posizione siete arrivati su google sulle parle chiave più redditizie?

    RispondiElimina
  2. Presto per dirlo. Per esempio per "interpretariato" c'è stato un miglioramento di 23 posizioni per quanto concerne i risultati "organici" su Google. La campagna SEM invece sta già dando buoni risultati.

    RispondiElimina