giovedì, dicembre 23, 2010

Dolce S.r.l. - Camiceria Artigianale su Misura

Nuovo sito realizzato da InfoMyWeb:

Camiceria Artigianale su Misura Dolce S.r.l.

"Camiceria Dolce S.r.l. nasce nel 2006 a Viterbo grazie alla professionalità e l'esperienza di Luciana Bonifazi.

Oggi, Camiceria Dolce S.r.l. unisce le moderne tecniche produttive alla continua ricerca dei tessuti e dei materiali migliori per produrre artigianalmente camicie da uomo e da donna, pronte o su misura di elevato livello qualitativo, mantenendo un rapporto qualità/prezzo assolutamente competitivo.
Chi indossa una Camicia artigianale su misura "Dolce" noterà immediatamente la cura del confezionamento, il gusto della linea e l'alta qualità dei tessuti, i quali sono disponibili in un ampio assortimento di colori e di titoli di filato (Doppio ritorto, armaturati).
Camiceria Dolce S.r.l., presente nel settore della camiceria artigianale e sartoria Italiana si propone di realizzare un prodotto artigianale su misura che rispecchi nella scelta dei tessuti e nella cura dei particolari, lo stile e l'eleganza del "Made in Italy".
Camiceria Dolce S.r.l. ha uno staff di collaboratori con esperienza ventennale che con serietà e professionalità si propone a negozi ed aziende nell'ambito della moda che vogliono produrre una propria linea di camicie su misura e a clienti privati che vogliono provare la qualità e lo stile di una camicia artigianale su misura personalizzata."

Il sito presenta l'azienda,  ed i suoi prodotti e servizi: camicie su misura. La mappa vi aiuterà a raggiungere la camiceria, mentre per richiedere informazioni o preventivi è a disposizione un modulo di contatto.

E' stata scelta, su richiesta del titolare, una grafica semplice, di facile navigazione, ma allo stesso tempo moderna, che si accompagnasse al look&feel dell'insegna e dei biglietti da visita. Dando risalto ai contenuti opportunamente ottimizzati per un buon posizionamento sui motori di ricerca.

CamiceriaDolce.it

Nessun commento:

Posta un commento