martedì, aprile 19, 2011

Atelier Merinda Spose

Ecco il nostro ultimo sito realizzato:

Atelier Merinda Spose - Abiti da Matrimonio e Cerimonie

"L’Atelier Merinda Spose è dedicato completamente all’arte di vestire il matrimonio; la sposa e lo sposo, i testimoni, le damigelle.

Nato nel 2004 a Cura di Vetralla dalla passione di Merinda Lattanzi, ha consolidato il proprio successo negli anni confermandosi fra i più affermati del Lazio e partecipando ad eventi di rilievo internazionale quali “The Bride Show” a Dubai, negli Emirati Arabi.

L’Atelier Merinda Spose realizza abiti sartoriali da sposa e cerimonia oltre a presentare un raffinato ed unico assortimento di accessori che racchiudono in sé tutta la qualità e l’attenzione ad ogni dettaglio di Merinda per il giorno più bello della Vostra vita: il Matrimonio.

Vi offriamo l’accoglienza, la professionalità, la creatività e la precisione di uno staff con oltre dieci anni di esperienza, l'eleganza e la raffinatezza delle migliori firme scelte per la sposa moderna e per la cerimonia, uno stile unico per ricordare le emozioni di un momento magico, la serenità di vedere realizzato l’abito dei Vostri sogni.
Classica, originale, romantica, fiabesca o etnica la sposa di Merinda si presenta al mondo con proprio stile e personalità.
Protagonista di un sogno.
Innamorarsi è un privilegio, interpretare e dare forma ai tuoi desideri, condividere la Vostra felicità è la nostra meravigliosa missione.
"

Il sito presenta l'Atelier, la collezione sposa e sposo, gli abiti da cerimonia per uomo e donna e gli accessori.
Sono presenti le foto fornite dagli sposini, ed una sezione per i consigli come, ad esempio la scelta del viaggio di nozze. Per non perdere le ultime notizie e gli eventi è possibile abbonarsi al feed RSS, o Twitter. Da non perdere le sezioni presenti su Facebook, YouTube e le gallerie delle sfilate. Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare il modulo di contatto e la mappa interattiva. Per presentare invece il proprio CV consultare la sezione lavora con noi.

Se ti stai per sposare.... AUGURI!

www.MerindaSpose.it

Nessun commento:

Posta un commento