giovedì, febbraio 10, 2011

Cooperativa Olivicoltori di Vetralla - Olio Extravergine d'Oliva

Restyling del sito Olivicoltori.com by InfoMyWeb.

"La Cooperativa Olivicoltori di Vetralla, da oltre 60 anni, produce olio extravergine di oliva. Da alcuni anni abbiamo scelto di evolvere la nostra filosofia produttiva sviluppando nuovi obbiettivi: creare un mercato al dettaglio e puntare esclusivamente sulla qualità.
L'esperienza che abbiamo accumulato nel tempo, ci ha permesso di ottenere, anno dopo anno, un prodotto di altissima qualità, ricercata e ottenuta senza alcun tipo di compromesso.
Il nostro frantoio è l'abbinamento della tradizione alla ricerca continua della perfezione nelle tecniche di lavorazione. La prima spremitura a freddo garantisce la genuinità di un extravergine destinato ad un consumatore attento, convinto a scegliere il meglio. Non per niente ciò che offriamo è lo stesso prodotto che viene consumato sulle tavole dei nostri soci produttori.
"

Il sito presenta la Cooperativa con premi e menzioni, i suoi metodi di produzione, le tipologie di prodotto (DOP Tuscia, Olio da Agricoltura Biologica, Prima Spremitura a Freddo, Olio Aromatizzato), il catalogo con le diverse confezioni (D.O.P. Tuscia, Olio Biologico, Prima Spremitura a FreddoOlio Aromatizzato), ordinabili direttamente on line. Se invece volete gustare l'olio della Cooperativa Olivicoltori in un ristorante basta semplicemente consultare l'elenco. Per ulteriori informazioni è disponibile il modulo di contatto rapido, mentre per rimanere aggiornati sulle ultime novità ed eventi c'è la sezione apposita oppure via RSS, Twitter, Facebook, MySpace, YouTube, Picasa.

Il restyling, sia di contenuti che grafico, segue le nuove etichette e la nuova comunicazione  cartacea basandosi sullo stesso look & feel. Grafica moderna ed accattivante, con un'elegante animazione in flash. Navigazione semplice e con tutti i collegamenti interni necessaria.
Con l'occasione è stata implementata un'area dinamica per le news ed una maggiore integrazione con i principali social network.

Buon assaggio

www.Olivicoltori.com

Nessun commento:

Posta un commento