martedì, maggio 17, 2011

Comercial Facma Cile

La InfoMyWeb sbarca in Cile grazia alla Facma:

Facma S.r.l. produce macchine agricole per la lavorazione del terreno, raccolta meccanizzata della frutta in guscio da terra, impianti di essiccazione, cernita e pulizia del prodotto.
I suoi prodotti di punta sono le raccoglitrici semoventi e trainate, per la raccolta di nocciole, castagne, noci, mandorle, olive, macadamia, frutta secca ed in guscio. Oppure il trincia ed il trincia-raccogli sarmenti, disponibile anche con disco interfilare.
Da tempo la Facma esporta i suoi prodotti in tutto il mondo.

Per questo ha deciso di inaugurare ComercialFacma.cl un sito localizzato in lingua spagnola per il mercato cileno. In questo sito viene presentata l'azienda con i suoi prodotti che riportiamo con il loro nome in spagnolo: TRITURADORAS / PICADORAS, RECOGEDORAS ARRASTRADAS, RECOGEDORAS AUTOMOTRICES, IMPLANTACIONES DE SECADO (SECADORES), LIMPIEZA Y SELECCION DEL PRODUCTO, OTROS PRODUCTOS.
Presente una sezione per notizie ed eventi, riportati anche su RSS e Twitter. Facebook e YouTube sono invece quelli ufficiali di Facma. su numerose pagine è presente il modulo per il contatto rapido.

Vi auguriamo "una buena visión"

1 commento:

  1. Molte grazie per la realizzazione del sito cileno. E' molto carino! FACMA S.R.L.

    RispondiElimina