mercoledì, giugno 05, 2013

Merinda Spose Abiti da Sposa Cerimonia e Damigelle

InfoMyWeb.com presenta il restyling del sito:

Merinda Spose abiti da sposa cerimonia e damigelle

"L’atelier Merinda Spose si trova a Cura di Vetralla in provincia di Viterbo; è articolato su più piani e dispone di aree riservate alla sposa, alle cerimonie e alle damigelle. Una zona a sé stante è dedicata all’Outlet sposa e cerimonia.

Ambienti raccolti di gusto raffinato ed elegante, caratterizzati da un’attenta combinazione di comfort, illuminazione, servizi dedicati, oggettistica per mettere con riservatezza e serenità gli ospiti a proprio agio.

Un’area a parte è adibita al laboratorio sartoriale dove sarte attente e altamente specializzate creano, interpretano e realizzano linee che disegnano il corpo e lo avvolgono in preziosi tessuti Mikado, taffetà, morbide sete, fluttuanti organze, impalpabili chiffon, ricchi pizzi francesi e luminosi cristalli Swarovski.

Scegliere l’Atelier Merinda Spose significa essere seguiti fin dai primi momenti, affiancati nella scelta e nella personalizzazione di un abito studiato appositamente per rappresentare la vostra personalità."

Il sito è stato rinnovato nei contenuti ma soprattutto nel layout grafico. Ampio spazio alle gallerie fotografiche degli abiti da sposa, cerimonia, damigelle e accessori. Oltre alle novità, che si possono ricevere anche via RSS, Twitter, Facebook, sono disponibili le gallerie degli eventi e degli sposi.

Nessun commento:

Posta un commento