sabato, dicembre 03, 2016

FIDELIZZA e GESTISCI i TUOI CLIENTI con WCards


FIDELIZZA e GESTISCI i TUOI CLIENTI con WCards

Conto-Graph presenta la nuova ed innovativa soluzione di Digital Marketing - WCards, la soluzione riservata al mondo retail, che trasforma in modo intelligente ed efficace la gestione dei piani di comunicazione e loyalty verso la clientela.
Semplice ed efficace rivolta al segmento della piccola e media impresa, e al settore della distribuzione al dettaglio in particolare, che permette di fidelizzare i clienti e raggiungerne di nuovi.

WCards è una soluzione flessibile e intuitiva utilizzabile direttamente dallo smartphone attraverso un QR Code e una semplice App sviluppata sulla piattaforma evoluta di Olivetti che consente di digitalizzare le loyalty card dei clienti, inviare coupon e offerte mirate, lanciare eventi e promozioni.

WCards permette inoltre all’esercente di monitorare gli andamenti delle promozioni e comprendere i comportamenti più frequenti dei clienti, analizzarli e offrire prodotti e servizi mirati. Inoltre, grazie alla funzione di Proximity Marketing, i clienti riceveranno promozioni e informazioni quando saranno di fronte o dentro l’esercizio commerciale, o in prossimità di un prodotto specifico.  Le funzionalità di Analytics permettono di comprendere in che modo è vissuto lo spazio del Merchant e quali sono le aree di maggiore interesse della sua clientela.

Oltre a fornire un servizio, WCards è organizzata come una vera e propria community di utenti in modo da facilitare la promozione delle attività e raggiungere un numero di clienti sempre maggiore, fidelizzandoli con un click.


CONTATTACI per maggiori info e per una demo gratutita

Nessun commento:

Posta un commento