lunedì, agosto 27, 2018

Software per la gestione ed il controllo di centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi, hotel con centro benessere e villaggio turistici


Hai un’attività dedicata alla cura della persona? Hai un centro estetico, una beauty farm, una nail art, un centro massaggi, un hotel con centro benessere o un’attività simile?

Possiamo aiutarti.

Attraverso le nostre soluzioni (hardware e software) semplici, economiche e affidabili potremmo ottimizzare e facilitare il tuo lavoro.

Perché affidarti alle soluzioni Conto-Graph? Ecco le più importanti:

  • Gestione Prenotazione
Un planning estremamente intuitivo ti permetterà di prenotare per fasce orarie trattamenti e servizi specifici per la cura della bellezza.
  • Gestione Calendario
Immediata gestione dell’agenda con il tableau dello stato delle prenotazioni visualizzato su schermo nell’area di lavoro o di planning giornaliero.
  • Gestione e Fidelizzazione Clienti
Il cliente è la risorsa più preziosa. Conoscere le sue esigenze e coccolarlo con il servizio adeguato è il regalo più grande che il suo centro di fiducia potrà mai fargli. Il gestionale offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo. Inoltre con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash. Utilizza tutti i canali di promozione per lanciare la tua attività, come stampare il volantino delle offerte con sconti e iniziative speciali. Come l’App SMS Retail che gestisce le anagrafiche clienti e i clienti fidelity, direttamente da smartphone iOS e Android™, o attraverso specifici provider internet.


Conto-Graph è a tua completa disposizione per una consulenza gratuita ed un’offerta personalizzata in convenzione con la Confartigianato di Viterbo. Chiama ora lo 0761352762 o scrivi a info@contograph.it


Nessun commento:

Posta un commento