lunedì, gennaio 07, 2008

Casa Vacanze Sant'Eugenia

Ecco il nostro ultimo sito pubblicato:
Casa Vacanze Sant'Eugenia - Attigliano (Umbria)

"Frutto della ristrutturazione di un Casale della Curia di fine '800, è oggi una graziosa casa di campagna che nei motivi architettonici e nei materiali ha voluto rispettare per quanto possibile la tradizione umbra.

La casa vacanze offre spazi abitativi dotati di ogni comfort che lasciano intuire attraverso l'eleganza e il design dell'arredo come ogni particolare sia stato inserito nell'ambiente con grande attenzione.

La villa dispone di un proprio giardino privato e di piscina. Particolarmente adatta per famiglie che vogliono trascorrere insieme le vacanze può anche ospitare piccoli gruppi fino ad un massimo di 14 persone.

Strade del vino, itinerari gastronomici e archeologici guidano l'ospite alla scoperta di antichi sapori, costumi e storia di questa terra, un tempo abitata dagli Etruschi.

La casa si trova in una posizione ideale per coloro che desiderano visitare l'Umbria con i suoi incantevoli borghi medievali e le sue numerose città d'arte quali Orvieto, Todi, Amelia e Narni.
Facili da raggiungere anche siti interessanti come Bomarzo, Viterbo e Bolsena."

Sul sito potete ammirare le foto del casale e degli appartamenti, avere informazioni e prezzi, suggerimenti per itinerari ed essere aggiornati su offerte e last minute via RSS, aggiornati in tempo reale dal proprietario del sito, tramite una sezione di amministrazione.

www.casasanteugenia.it

[Bricke/Cristian]

Nessun commento:

Posta un commento