
A trainare la crescita degli investimenti c'è quel paid search che spinge i network dei grandi servizi di ricerca e dei loro partner, quegli ads associati a risultati di ricerca o parole chiave, strumenti per i quali si prevede un aumento del 2007 sul 2006 del 58 per cento, con un valore che passa da 130 a 205 milioni di euro.
"Il 2008 - ha dichiarato il presidente di IAB Italia Layla Pavone - sarà ancora un anno di grandi successi per l'industry della comunicazione digitale interattiva in generale e, in particolare, per il mercato degli investimenti pubblicitari online. Ci sono tutti i presupposti perché gli investitori pubblicitari incrementino le quote di budget dedicate all'online"
Noi qui in Conto-Graph attraverso la divisione internet di InfoMyWeb offriamo da tempo ai nostri clienti dei pacchetti visibilità che vanno dal sito web al banner, dall'email marketing all'annuncio contestuale su siti tematici o su motori di ricerca legati a parole chiavi. Il tutto con una forte conoscenza del nostro territorio: La Tuscia.
Se volete ricevere maggiori informazioni enrico@contograph.it Tel: 0761/352762 Skype
[Bricke]
Nessun commento:
Posta un commento