venerdì, marzo 19, 2010

Boccolini Arredamenti - La casa si fa bella

Nuovo lavoro pubblicato da InfoMyWeb:

Boccolini Arredamenti - La Casa si fa Bella

"Non promesse ma realtà, per la tua soddisfazione: questa è la mission che da anni rende popolare il punto vendita Boccolini in provincia di Viterbo  per mobili e complementi e lo rende meta obbligata per chi desidera arredare la propria casa con stile e qualità.

Il negozio di arredamenti Boccolini a Monterosi (VT nella Tuscia) in una vasta cornice espositiva propone, dal 1964, arredamenti pregiati, per ogni soluzione abitativa e per ogni esigenza.
Dallo stile moderno al classico, gli arredamenti di Boccolini coniugano la voglia di arredare la casa con l'esigenza di mobili che durano nel tempo perché selezionati da veri intenditori
. Continua..."

Sul sito è possibile ricevere informazioni sul mobilificio, rassegna stampa, i servizi offerti e consultare il catalogo. All'interno delle sezioni news ed offerte si potranno scoprire tutte le ultime novità. Per ricevere le offerte via email basterà semplicemente iscriversi alla newsletter. Ovviamente è possibile ricevere tali aggiornamenti anche via RSS, Twitter e Facebook. Su rassegna stampa si possono consultare tutte le locandine. Infine nella sezione info è possibile contattare il negozio tramite un modulo di contatto rapido ed avere informazioni per raggiungere il mobilificio attraverso la mappa di Google.

www.BoccoliniArredamenti.it

Ti è piaciuto questo articolo? Abbonati al nostro RSS

Nessun commento:

Posta un commento