venerdì, marzo 26, 2010

Centri Ottici Lisi & Bartolomei - I tuoi occhi meritano il meglio

Restyling del sito:

Centro Ottico Lisi & Bartolomei

"I Centri Ottici Lisi & Bartolomei sono gestiti secondo i criteri di "Total quality management", criteri nati da un'attenzione quasi maniacale al benessere visivo della clientela, perché il concetto di qualità va definito in base a ciò che il cliente vuole e si aspetta.
La soddisfazione del cliente è l'obiettivo alla base del "modello" Lisi & Bartolomei, in grado di competere sia sul prezzo che sulla qualità: elevati livelli di qualità e servizi a prezzi competitivi, sono certificati da garanzie scritte per ogni acquisto.
Garanzia assoluta di soddisfazione, sostituzione gratuita dell'occhiale in caso di rottura, grandi agevolazioni in caso di smarrimento o furto, sono solo alcuni dei privilegi dei quali godono esclusivamente i clienti Lisi & Bartolomei.
"

Il sito è ricco di informazioni. Oltre alla storia dell'attività sono presentati i prodotti, i servizi ed i principali marchi commercializzati. Sono elencati tutti i punti vendita, in continuo aumento, per ognuno è possibile visualizzarne la posizione su Google Maps ed inviare un messaggio tramite l'apposito modulo.
Le promozioni si possono ricevere anche via email entrando nel Club. Le news invece si possono consultare anche via RSS, Facebook e Twitter.
Da non perdere la sezione blog, con notizie e simpatiche curiosità dall'iride.


Ti è piaciuto questo articolo? Abbonati al nostro RSS

Nessun commento:

Posta un commento