venerdì, maggio 28, 2010

Nardini Arredamenti

Presentiamo oggi il restyling del sito:

Nardini Arredamenti - Il più grande Show Room del Centro Italia

"Situata a Montefiascone, luogo di grandi tradizioni dell’industria del mobile, la Nardini Arredamenti S.r.l. è una delle più grandi e rinomate aziende di arredamento della provincia di Viterbo.
Nata negli anni '50 come piccola attività commerciale è divenuta oggi una realtà aziendale consolidata, basta tener presenti pochi ma convincenti numeri: oltre 60 anni di ininterrotta attività, oltre 10000 mq di esposizione, più di 300 aziende fornitrici, uno staff di 25 persone qualificate al vostro servizio. Continua..."

Il sito presenta una nuova impaginazione grafica e nuovi contenuti. In home page si è dato risalto ai marchi dei fornitori, mentre nella sezione show room, oltre alle foto, viene illustrata la storia dell'azienda ed i grandi progetti realizzati. Sono numerosi i servizi e le convenzioni offerte ai propri clienti ed in special modo ai prossimi sposi. Le offerte del mese e le ultime notizie si possono consultare anche via RSS, Facebook e Twitter. Per i contatti e le indicazioni per raggiungere il mobilificio consultare le apposite pagine.

Buona navigazione su:
www.NardiniArredamenti.it

Nessun commento:

Posta un commento