giovedì, maggio 20, 2010

Tenuta La Pazzaglia - Azienda Vinicola Bed and Breakfast

Nuovo sito pubblicato dalla InfoMyWeb:

Tenuta La Pazzaglia Azienda vitivinicola e Bed & Breakfast

"L’Azienda Agricola Tenuta La Pazzaglia, di proprietà della famiglia Verdecchia, si trova a Castiglione in Teverina, nell'alta Tuscia, in provincia di Viterbo.
L'azienda Agricola produce vini rossi e bianchi, D.O.C. e I.G.T. con vitigni Barbera, Montepulciano, Sangiovese, Ciliegiolo, Canaiolo, Merlot, Aleatico, Grechetto, Chardonnay ed Orvieto.
Il B&B situato in una posizione strategica, lungo la Valle del Tevere, offre la possibilità di soggiornare in un ambiente semplice ed essenziale vicino a città d'arte come Orvieto, Assisi, Perugia e Viterbo oppure vicino a località turistiche come le Terme di Saturnia, il lago di Bolsena ed altre ancora. ... Continua..."

Il sito presenta la tenuta con la sua cantina, la lista dei vini prodotti ed il servizio di b&b. Presenta oltremodo esempi di regali aziendali e natalizi ed informazioni turistiche dei dintorni di Castiglione in Teverina in provincia di Viterbo nella Tuscia.
La rassegna stampa e la pagina di informazioni generiche, con annesso modulo di contatto e mappa, completano le informazioni. Da non perdere la sezione News & Eventi dove saranno presentate offerte, giornate di degustazione e novità. E' possibile rimanere in contatto con la tenuta via Facebook, Twitter, Rss e Newsletter. Le recensioni del B&B sono anche disponibili su Trip Advisor.

Buana visione e ovviamente "cin cin..."
www.TenutaLaPazzalgia.it

Nessun commento:

Posta un commento