lunedì, gennaio 17, 2011

Ex Nova Viterbo Lavanderia Industriale Lavaggio e Noleggio Tovagliati e Biancheria

Presentiamo la prima novità del 2011.

Restyling del sito:

Ex Nova s.r.l. Lavanderia Industriale
Lavaggio / Noleggio Biancheria e Tovagliati per Alberghi, Ristoranti, Hotel, Agriturismi, Pizzerie, B&B, Comunità di Servizi...

"La lavanderia Ex Nova s.r.l. si trova nella Zona Industriale "Poggino" a Viterbo e vanta una struttura di 1200 mq totali dedicati ai servizi di lavaggio e stiratura e in parte al magazzino con ampia scelta di biancheria e tovagliati per il noleggio.
Consapevoli delle esigenze degli operatori del settore ristorazione ed alberghiero, la lavanderia Ex Nova s.r.l. rappresenta una garanzia in termini di qualità ed efficienza, grazie ad un bagaglio di esperienza maturato in oltre vent’anni di attività e professionalità, per la presenza di personale specializzato e qualificato.
Lavanderia Ex Nova s.r.l. utilizza macchinari tecnologicamente avanzati e i migliori materiali presenti sul mercato per garantire un'assoluta qualità in termini di prodotti e servizi da noleggiare.
Lavanderia Ex Nova s.r.l. ha un proprio parco automezzi sempre operativo per assicurare velocità e puntualità nei ritiri e nelle consegne.
"

Il sito presenta l'azienda, i suoi servizi ed un pratico modulo per la richiesta di preventivi. Ex Nova è anche su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento