lunedì, gennaio 24, 2011

A San Valentino regala una poesia

San Valentino si avvicina, dopo il grande successo delle Poesie di Natale, la InfoMyWeb vi suggerisce un regalo originale ed indimenticabile:

collegandovi al sito PoesieAmore.it, che abbiamo realizzato, avrete la possibilità di acquistare una poesia o un'intera raccolta delle Più Belle Poesie d'Amore Speciale San Valentino.

Per chi sente il bisogno di esprimere il proprio Amore attraverso un regalo nuovo, originale, senza tempo. Un'idea che va ben oltre le solite frasi d'amore sparse tra i post nei social networks (se non ne potete fare a meno Poesie d'Amore si trova anche su Facebook).

Le più belle poesie d'Amore prendono vita per dare voce al vostro cuore. Arnoldo Foà, tra i più grandi talenti del patrimonio artistico italiano, interpreta le poesie di Khalil Gibran, Sandrino Aquilani, Jacques Prévert, Nazim Hikmet, Fernando Pessoa su musiche originali scritte ed arrangiate appositamente per questa fantastica idea regalo.

E' la moda del momento... Scegli tu stesso se regalare l'intera raccolta o la poesia d'amore che più ti piace, per dedicarla alla persona che ami.

Nessun commento:

Posta un commento