venerdì, agosto 19, 2011

Centro Commerciale Tuscia

InfoMyWeb.com è lieta di presentare il nuovo sito del:

Centro Commerciale Tuscia

"Dal 1998 il Centro Commerciale Tuscia è una realtà commerciale radicata sul territorio, capace di offrire gradevoli momenti di shopping.
Ipercoop, Bata, Piazza Italia e Cisalfa sono solo alcune delle 42 insegne presenti tra negozi di abbigliamento, accessori, beni per la casa o la persona, e servizi di ristorazione.
1100 i posti auto, coperti e scoperti, e tanti servizi utili dedicati ai nostri clienti, nella splendida città di Viterbo, per un comodoshopping."

Il restyling del sito propone numerose novità, sia dal punto di vista grafico che di contenuti.
Una mappa interattiva aiuta il visitatore ad orientarsi, tra i 42 negozi presenti nel Centro Commerciale Tuscia di Viterbo, fornendo ubicazione ed informazioni. Nella sezione orari sono disponibili anche le informazioni per le aperture straordinarie. Sono elencati i servizi offerti ai clienti e la mappa stradale da indicazioni su come raggiungere il centro commerciale.
La sezione spazi espositivi è dedicato a chi vuole fare marketing per il proprio business attraverso gli affitti temporanei per pubblicizzare la propria attività, servizi o prodotti.
Esistono numerosi modi per rimanere sempre in contatto con il Centro Commerciale Tuscia ed essere aggiornati su opportunità, offerte, novità ed eventi: Facebook, Twitter, Rss, Newsletter, la pagine novità e contatti. Ultima novità è la sezione multimediale con foto e video.

La prima versione del sito è stata pubblicata nel 2008, e dopo la nuova proprietà Pradera e la gestione Larry Smith Italia era giunto il momento di dare una spinta innovativa.

Da oggi il Centro Commerciale Tuscia è anche comodosurfing.

CentroCommercialeTuscia.it

Nessun commento:

Posta un commento