martedì, agosto 23, 2011

Frantoio Paolocci

InfoMyWeb.com presenta un nuovo sito:

Frantoio Paolocci - Olio Extravergine d'Oliva - DOP Tuscia - Vetralla - Vendita Diretta

"Il Frantoio f.lli Paolocci di Vetralla (Viterbo) con una tradizione familiare affermata da oltre 100 anni di attività, produce e confeziona l' olio extravergine d'oliva.
Una tradizione antica e una qualità assoluta oggi riconosciute tramite la Denominazione di Origine Protetta (D.O.P. TUSCIA).
Nella Tuscia la coltivazione dell'ulivo, grazie al clima favorevole delle colline e alla tipicità della lavorazione, ha una tradizione secolare da cui nascono prodotti che sono oggi particolarmente apprezzati dai numerosi turisti di passaggio checome dai residenti, oltre che da tutti coloro che ricercano nell'olio caratteristiche come il prodotto puro e semplice della spremitura delle olive locali, per rappresentare al meglio la tipicità del territorio a cui l'olio è intimamente legato.
Il sistema di produzione all'avanguardia del Frantoio Paolocci e la cura nella gestione del processo produttivo garantiscono la massima qualità al giusto prezzo per soddisfare al meglio le esigenze della nostra clientela. 
Potrai trovare l’olio del Frantoio f.lli Paolocci presso il punto vendita diretta sulla Cassia Sud, oppure ordinarlo per corrispondenza usufruendo sempre di promozioni, offerte speciali e sconti sulle quantità.
Il Frantoio f.lli Paolocci lavora olive locali anche per conto terzi."

Il sito presenta il frantoio, la sua storia, il servizio di lavorazione per conto terzi ed i suoi prodotti: DOP Tuscia, Tracciato, Classico e idee regalo. Dal sito è possibile ordinare i prodotti o contattare il frantoio. La sezione news raccoglie e propone novità ed eventi che si possono ricevere abbonandosi all'RSS. Il Frantoio Paolocci è anche disponibile su Facebook e Twitter.

Buona navigazione e buon appetito
FrantoioPaolocci.it

Nessun commento:

Posta un commento